1Hive, Discord: Bee Channel (ITA)

— Questo post è una traduzione quasi letterale del post dell’utente Boring877—
Post originale qui (original post here)

Ciao! Benvenuti!

Questo post ha l’intento di aiutare i nuovi membri che sono verificati su Discord a familiarizzare con il Canale Discord Bee. Per accedere al canale Bee è necessario essere registrati su Discord.

Discord: Bee Channels

1- Check-In :white_check_mark:

Check-in è il canale nel quale i membri di 1Hive possono aggiornarsi l’un l’altro tramite una panoramica generale di quello su cui si sta lavorando.

2- Nominations :mushroom:

Nominations è il canale nel quale chiunque può lodare (tramite nomina) il lavoro fatto da un altro membro, con particolare attenzione a coloro ai quali non è stata data particolare (o necessaria) considerazione.

3- Gardens :sunflower:

Gardens è una base sociale, finanziaria e tecnica da organizzare per le comunità online. Ciò consente alle persone di coordinarsi attorno a determinati scopi, movimenti sociali o persino meme. I Gardens sono progettati per essere operativamente decentralizzati e autonomi sin dal primo giorno.

4- Dev :ear_of_rice:

Il canale Dev è dedicato alla programmazione dei progetti relativi a 1Hive.

5- Luna :last_quarter_moon_with_face:

Questo swarm - sciame - si concentra sulla modellazione di 1hive utilizzando cadCAD e sul supporto della comunità con una governance assistita dal computer.

6- Tulip :tulip:

Tulip riguarda il lavoro su un’infrastruttura di trading e DeFi, come Honeyswap, che è un fork di Uniswap v2. Honeyswap ha l’obiettivo di incentivare l’aumento di liquidità tramite il token Honey (HNY)

7- Pollen :rosette:

Pollen è un ruolo di contribuzione per riconoscere l’aiuto e il contributo dei membri delle community di 1Hive attraverso Discord, Discourse e Github. Ogni settimana, tramite distribuzione di Honey, i reward accumulati vengono assegnati a tali membri. (N.B Bisogna aver inserito i propri dati nel canale #onboarding per, successivamente, ricevere HNY tramite Pollen)

8- Flora :hibiscus:

Flora lavora su validators e nodi operazionali

9- Terra :earth_africa:

Terra è, semplicemente, dedicato a tradurre i progetti di 1Hive, le documentazioni e le risorse.

10- Design :rainbow:

Lo swarm Design si occupa di numerosi aspetti grafici relativi ad altri sciami, quali Tulip, Gardens, Celeste e molti altri. Un esempio è la bella grafica che si trova sui post del blog, spesso visti nella pagina delle informazioni di 1Hive.

11- Buzz :honeybee:

Buzz è il canale prevalentemente incentrato su comunicazione, documentazione e, a livello macroscopico, nel diffondere e divulgare il lavoro e i progetti attorno all’ecosistema 1Hive e Honey.

12- Morphosis :butterfly:

L’obiettivo di Morphosis è produrre materiale educativo per i membri di 1Hive, al fine di apprendere una serie di nozioni - anche a livello tecnico. Tali nozioni aiuteranno i membri a dare migliori contributi all’ecosistema 1Hive, e altre organizzazioni nell’ecosistema Blockchain/DAO

13- Celeste :sun_with_face:

Infine, Celeste sta lavorando a un protocollo di “risoluzione delle controversie” decentralizzato basato su Aragon Court che incorpora Bright ID per rendere la partecipazione meno intensiva di capitale. Sarà usato, tra le altre cose, per far rispettare gli accordi della comunità 1Hive.

3 Likes